venerdì 24 gennaio 2020

Pronta per Torino!

E' quasi ora di partire per "Wool Crossing", a Torino, per una entusiasmante due giorni!

Il giorno 31 gennaio (venerdì) a partire dalle 17,30 vi presenterò il mio nuovo libro Muja! È un incontro gratuito e sarà anche l'occasione per conoscerci meglio. Porterò delle copie del libro e anche alcuni prototipi dei capi che ho realizzato: sono davvero emozionata!


Il giorno 1 febbraio (sabato), dalle 10 alle 16, terrò il workshop e vi mostrerò cos'ho preparato per questa occasione meravigliosa.
E' è un maglione giovane, sbarazzino, contemporaneo! Lavorandolo avremo l'occasione di giocare con i colori e non con delle righe: ci sbizzarriremo con la lavorazione "stranded"!
Si chiama SBECOLÈZ e spero tanto vi piaccia come piace a me.

Per poter poter avere l'opportunità di scegliere i colori preferiti di Jamieson's of Shetland per il vostro maglione vi consiglio di contattare Wool Crossing in modo da poter fare un preordine. In questo modo potrete selezionare le nuance che preferite scegliendo dalla incredibile palette di colori proposta dalla filatura e assicurarvi il quantitativo corretto di filato per la vostra taglia.
Se volete dare uno sguardo alla cartella colori potrete recarvi in negozio oppure richiedere le foto della cartella colori. Il preordine potrà essere effettuato solo entro il 14 gennaio.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Wool Crossing in via Giovanni Boccaccio 58 a Torino oppure potete telefonare al numero 011 2630927 oppure ancora inviare una mail a federica@woolcrossing.it.

Nessun commento: