mercoledì 15 gennaio 2020

Di nuovo a Milano!!!

Attenzione attenzione, annuncio importante: torno a Milano!!!

Sabato 15 febbraio, con mia immensa gioia, sarò di nuovo presso il mio amatissimo negozio Lanadimiele insieme a Lisa: sono esaltatissima!

E vi annuncio che presenterò un nuovo pattern DAVVERO fantastico: il maglione Àle.
Ed ora un paio di anticipazioni, così poi non mi accusate di essere cattiva: è lavorato dall'alto verso il basso, è a colori (tre per l'esattezza), è lavorato con la tecnica dei fili passati ("stranded" in inglese) ed è realizzato con un filato che viene dal Nord e che mi piace tantissimo. Insomma, promette bene, vero? Allora continuo: ha una vestibilità abbondante e contemporanea e ha delle rifiniture sartoriali che vi piaceranno moltissimo.
E ora basta, perchè altrimenti vi dico troppo!

Il TB6Cafè durerà dalle ore 11.00 alle 17.00 per permettere a tutte di sperimentare, risolvere i dubbi e ricevere risposta alle domande che possono insorgere affrontando un nuovo lavoro.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Lanadimiele in via Andrea Cesalpino di fronte al civico 62 a Milano oppure potete telefonare al numero 338 3239956 oppure ancora inviare una mail a info@lanadimiele.it o infine contattare Lisa attraverso la sua Pagina FB.

Chi vuole unirsi a me?

Durante il workshop vi presenterò anche il mio nuovo libro MUJA!

Nessun commento: