venerdì 14 settembre 2018

TULULÙ

Vi annuncio l'attesissima collaborazione autunnale con l'azienda Borgo de' Pazzi, una collaborazione che mi rende sempre molto felice!!!
Ormai lo sapete che sono perdutamente innamorata del loro splendido filato filato AMORE 240 e non ho potuto resistere dal creare un nuovo scialle, perfetto per l'autunno e molto veloce da lavorare, nonostante le dimensioni, direi maxi!
Tululù è scaricabile GRATUITAMENTE in inglese e in italiano! Vi sarà solo richiesto di lasciare la vostra mail.
In italiano, inoltre, è disponibile un bellissimo kit!
Correte, è un'occasione davvero unica!
Tululù (in dialetto triestino “stupidino”) è uno scialle asimmetrico con una forma inconsueta. È lavorato con un semplice motivo che lo decora in tutta la sua ampiezza. È rifinito con un bordo I-cord che dona un aspetto più curato allo scialle. Si incomincia a lavorare da una punta, per cui sarà possibile realizzarlo in varie misure, a seconda della disponibilità di filato che si possiede!
Here I am with my new FREE pattern Tululù, in collaboration with Borgo de' Pazzi, available in English and in Italian: you will only be required to leave your e-mail address.
Click here for the English kit with pattern and yarns!
Tululù (“silly” in the dialect spoken in Trieste) is an asymmetrical shawl with an unusual shape, knit in a simple stitch patten which decorates the entire width of the shawl. The shawl is finished with I-cord borders for a tailored look. You start knitting from the narrow tip of the shawl, so it can be made as long or as short as you want, depending on how much yarn you have!

Photo courtesy: Chiara Chiavacci.
E naturalmente a Donna, la mia super - traduttrice!

2 commenti:

Vanessa ha detto...

è bellissimo spero di riuscire a realizzarlo per quest'anno

Tibisay ha detto...

Sono contenta che ti piaccia :9 è davvero facile e va su come un lampo!