giovedì 20 settembre 2018

Grande novità: il primo TB6Cafè in Svizzera!

Con grandissima emozione vi annuncio il primo TB6Cafè in Svizzera!
ormai lo sapete: amo portare in giro i miei workshop e quando succede di spostarsi all'estero sono davvero emozionatissima!
Non potevo certo farmi scappare l'occasione di andare nella vicina Svizzera da "Yarn Shop Lugano"!

Il giorno 19 ottobre (venerdì) a partire dalle 17 mi troverete lì, emozionatissima, a presentarvi il mio lavoro: vi parlerò di me, dei miei pattern e del mio amore per la maglia. È un incontro gratuito e sarà anche l'occasione per conoscerci meglio.

Il giorno 20 ottobre (sabato), dalle 10 alle 16, terrò il workshop e vi mostrerò cos'ho preparato per questa occasione meravigliosa.
Qualcosa ve la posso svelare subito: è uno scialle davvero stilosissimo ed elegante, molto raffinato davvero! L'ho lavorato usando due filati eccezionali di una delle marche che più adoro in assoluto: la ITO.
E si chiama DOPPIO.
Perchè? beh, mica posso dirvi tutto, correte ad iscrivervi e lo saprete prestissimo!

Chiedete tutte le informazioni a questo numero (Gabi): +41 79 7533887.
Posti limitati!!!

Nessun commento: