mercoledì 25 gennaio 2017

Dietro le quinte di ANGOLO BUIO - Behind the scene of ANGOLO BUIO (Dark Corner)

Anche se sono una grande fan della tecnica costruttiva top down, amo sperimentare e mi affascinano le costruzioni un po' insolite.
Già in passato avevo adoperato la costruzione dal polso a polso ("sideways" in inglese), ma questo è un passo in più, poiché ho inserito un motivo di pizzo geometrico che mi fa letteralmente impazzire!
In effetti, la mia più grande passione sono i punti pizzo. Ma sono anche difficile da accontentare! Non tutti mi piacciono, anzi! Ma con il geometrico vado sul sicuro e credo che questo sia in assoluto uno dei più belli.
Infine, la linea "a scatola" è fantastica, la adoro!

Il libro "SCONTROSA GRAZIA" lo trovate QUI (formato cartaceo) e QUI (su Ravelry) in formato digitale (pdf).

                                                …………………………………………….

While I am a great fan of the top-down technique, I love to experiment with unusual construction techniques.
In the past, I had already used the “hand-to-hand” or sideways technique. But here, I take it one step further by adding a geometric lace pattern that I am literally crazy for
 Lacework is my passion. But not just any lace! I must admit that I am very choosey! But a geometric design is a sure thing and I think this is absolutely one of the most beautiful.
Finally, the “boxy” lines are fantastic, I love the final result!

Il libro "SCONTROSA GRAZIA" lo trovate QUI (formato cartaceo) e QUI (su Ravelry) in formato digitale (pdf).

Nessun commento: