lunedì 15 febbraio 2016

Sognando… Trento

Credits: Gambero Rosso
Dopo la meravigliosa avventura dello scorso anno, sono contentissima di annunciare che l'evento "Sognando" si sposta in Trentino Alto Adige. Una meta fiabesca e deliziosa!

Il week-end del 16 - 17 e 18 settembre ci vedrà a Trento sotto l'egida dell'Associazione "Filo da Torcere".

Il programma, al momento, prevede:
venerdì 16 settembre dalle 14 in poi arrivo in albergo con giro in città ed eventuale shopping!
Verso le 18.30 ci sarà un aperitivo, seguito da una meravigliosa cena tutte insieme per chiacchierare e socializzare. Dopo cena obbligo di sferruzzo!
Sabato 17 settembre passeremo la mattina al lavoro con un intenso workshop tecnico tenuto da Donna Lynne Galletta che tratterà la tecnica dell'i-cord: cast-on, bind-off, applicato su maglie vive, applicato su maglie intrecciate, asole nascoste nel bordo, asole per alamari e via discorrendo. Seguirà un "light lunch".
Al pomeriggio avverrà la distribuzione dei kit e subito al lavoro sul mio progetto a sorpresa! Sarà un accessorio assolutamente divino e molto scenografico che trae il suo nome dalle leggende che si raccontano nelle Dolomiti. Alla sera, dopo la cena, potremmo dilettarci facendo una passeggiata per le vie del centro.
Domenica 18, dopo la colazione ed un breve sferruzzamento, ci accomiateremo, felici e rilassate dopo questa full immersion!
Tutti i filati che andremo ad usare in queste giornate sono filati ITO: come sempre una garanzia!
Il progetto a sorpresa prevederà tre possibilità di scelta:
kit "LUSSO" con Sensai, un filato prezioso e leggero come una nuvola,
kit "MODERNO" con Urugami, un filato di nuova concezione,
kit "SEASONLESS" con Washi, un filato senza stagione che ci porta dall'autunno all'estate.

Il numero di posti è limitato, affrettatevi!
Per tutte le informazioni, scrivete a Donna (donnalgalletta@gmail.com) e vi prego di mettere come oggetto "Sognando… Trento".
Spero di vedervi numerosissime!

Nessun commento: