mercoledì 30 dicembre 2015

Sorpresa! Di nuovo a Gorizia!

Ebbene si.
Ci sono posti che sono speciali, e per me di certo c'è l'imbarazzo della scelta ma devo dire che il mio cuore questa volta palpita per il ritorno del TB6Cafè a Gorizia da Filrouge”! Qui ho incominciato la mia attività proprio quando Rossella ha aperto il suo negozio: le nostre attività hanno camminato insieme e per me è una gioia immensa ritornare al punto di partenza! Ci incontreremo quindi sabato 30 gennaio 2016

Per l'occasione ho disegnato un progetto al quale sono molto legata. Sarà un po' una scusa per imparare a lavorare a colori… con la tecnica Fair Isle… insomma, dai che potreste già provare ad indovinare!

Useremo un filato fantastico, uno dei miei preferiti! dai che scommetto che siete già divorate dalla curiosità!
Visto che sicuramente non si riuscirà a terminare, sarà possibile continuare a confrontarci tutte insieme attraverso nel gruppo Facebook di Filrouge!

Il corso ha durata giornaliera dalle ore 11.00 alle 17.00 per permettere ai partecipanti di sperimentare e ricevere risposte esaurienti alle domande che possono insorgere.
Per maggiori informazioni e costi potete rivolgervi: direttamente al negozio "Filrouge", via XXIV Maggio 19/A Gorizia, oppure sulla pagina FB di Filrouge, inviando un messaggio privato o ancora telefonando al numero 0481530089.
Vi aspetto per divertirmi insieme a voi!

Nessun commento: