venerdì 18 dicembre 2015

KARTEN è online - KARTEN is online

E' con grandissima emozione che vi dò la notizia che finalmente il mio primo libro di modelli a maglia è disponibile!

Questo libro vuol dire tantissimo per me: è nato dall'esigenza di fare qualcosa di più di un "semplice" pattern, un progetto più articolato, che rispecchiasse il mio senso estetico ed il mio modo di vedere le cose.
Per la sua pubblicazione, voglio ribadire il mio sentito grazie ad alcune in particolare:
a Il Marito, il fotografo ma non solo: vera roccia in un mare di ansie e tremarelle;
a Donna, che appoggia le mie idee vulcaniche e le traduce in inglese;
a Vania, che con pazienza e simpatia ha posato per le foto;
alle mie tester, ma anche amiche, che mi sostengono e mi incoraggiano sempre;
a mia mamma che mi ascolta e mi consiglia;
a Diego che, nonostante non capisca un tubo di maglia, ha colto in pieno quello che volevo fare ed è stato velocissimo!
E, infine, un grande grazie a tutti voi!
Il libro "KARTEN - cinque modelli a maglia" lo trovate QUI o QUI (formato cartaceo) e QUI (su Ravelry) in formato digitale (pdf).

I am thrilled and excited to tell you that my first booklet of knitting patterns is finally available for purchase!

This booklet means a lot to me: it was born of my desire to create more than a “simple” pattern; a more in depth project that reflects my aesthetic sense and my way of seeing things.
I would like personally thank several people, in particular, who helped make this booklet a reality: my Husband and photographer, my rock in a sea of doubts and jitters; Donna, who believes in my fervid ideas and translates them into English; Vania, who graciously and tirelessly posed for the photographs; my testers – and friends – who always support and encourage me; my mother who listens to me and offers her advice; Diego who, although he knows nothing about knitting, grasped exactly what I wanted to do and quickly transformed my idea into reality!

And, last but not least, all of you!
"KARTEN – five knitting patterns” can available HERE or HERE for on-demand printing and HERE (on Ravelry) in digital form (pdf).

Nessun commento: