mercoledì 2 settembre 2015

Una Degustazione

A Trieste è in arrivo un appuntamento davvero specialissimo.
So che spesso dico questo, e lo credo veramente, perché i miei appuntamenti sono sempre speciali, ma questo lo è anche di più.
Si tratta di una Degustazione ed è un evento ispirato agli yarn tasting che si stanno diffondendo velocemente in tutto il mondo magliesco: la cosa mi diverte in modo particolare!
Sarete curiosi di sapere cosa si fa in una Degustazione... ebbene, si unisce il lavoro a maglia con l'amore per il buon cibo e la buona birra! Durante questo appuntamento le partecipanti potranno provare diversi tipi di filati, degustare assaggini preparati dalle mie instancabili manine e centellinare diversi tipi di birre fatte in casa.
Io davvero non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'appuntamento, che sarà il giorno venerdì 11 settembre dalle ore 19 alle ore 21.
Per avere maggiori informazioni e partecipare, contattate “lalanalà”, piazza Benco 2, Trieste; telefono: 0403728351; email: info@lalanala.eu o sulla loro pagina Facebook.
Vi aspetto per divertirmi insieme a voi!

1 commento:

Klava ha detto...

Non conoscevo gli yarn tasting.
Mi sembra un concetto facntastico! Devo informarmi se esistono anche uiq in Francia (per il momento ho solo sentito parlare di apéro tricot ;) ).