mercoledì 5 settembre 2012

Stitch'ns Spritz del Dopo Ferie

Lo Stitch'nd Spritz del dopo ferie è un po' una terra di confine... siamo tornate con il corpo, ma non ancora con la testa, abbiamo la mente piena di progetti ma addosso ancora i ritmi della vacanza.
Forse proprio per questo eravamo presenti in parecchie ma l'atmosfera era piuttosto tranquilla e sonnacchiosa, rilassante direi.
Alcune non sono venute perchè ancora in vacanza... prendendoci in giro con messaggini irridenti... ma ci fa piacere, perchè significa che, anche lontane, lo S'nd S resta sempre nel cuore!
 Abbiamo osservato i lavori che si stavano creando...



... ed anche quelli finiti o in via di definizione... le ore del giorno non bastano mai!

Alcune, come Donatella, sono state più prolifiche di altre!
E ci hanno fatto vedere nuove creazioni pronte da sfoggiare.
 Brava Donatella, dovremmo prendere tutte esempio da te!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...fra un mesetto circa ritorno anch'io.....non vedo l'ora.....
excollegablablabla

Tibisay ha detto...

Yeeeeeeeee, evviva!

elena fiore ha detto...

Quanto ve li invidio questi momenti di donne e craft!
E' troppo bello condividere una passione comune...
Virtualmente, ogni volta, sono con voi!
e°*°

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

delizioso lo scalda cuore!! anche il colore mi piace molto!

ben tornata!

baci

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

ho fatto un disastro con il blog e ho cancellato il tuo commento: perdono!
se hai tempo e voglia di riscriverlo... :-)

http://nonsidicepiacere.blogspot.it

Anonimo ha detto...

foto magnifiche, lavori magnifici ma soprattutto ragazze magnifiche!!
un abbraccio
Claudia

PS:nutrire un po' la nostra autostima non fa mai male.

Anna ha detto...

ormai non vi ferma più nessuno, siete già all'opera ragazze, brave!

AbcHobby.it ha detto...

Io sono ancora in vacanza... con la testa!!!
e non ho nessuna voglia di rientrare :-)
La cosa positiva è che ho ritrovato i miei amati ferri!!!
bacioni

Tibisay ha detto...

@Elena: ed io ti penso sempre... fossimo solo un po' più vicine!

@Nonsidicepiacere: grazie e... sono ripassata, hai visto? :)

@Claudia: concordo.

@Anna: grazie!

@ABC: si, in fondo è quello l'importante!