giovedì 23 settembre 2021

A Bologna con un progetto specialissimo!


Sono emozionata perchè prestissimo ritornerò a Bologna!
Ci incontreremo sabato 23 ottobre presso “Il Caffè dei Gomitoli”, e lavoreremo ad un pattern davvero specialissimo, che ho creato appositamente per l'occasione e che appartiene alla nuova collezione dedicata al Guardaroba Perfetto. Per farlo ho usato un filato molto prezioso, lavorato in modo particolare, ovvero DOPPIO! Beh, non dico nulla di nuovo se affermo che lo adoro ed è uno dei miei preferiti in assoluto: il Lace di mYak.
Il pattern è un maglioncino smanicato, un must in questi ultimi anni e un "mai-più-senza" per l'autunno e la primavera! Ha una vestibilità comoda e informale, un collo alto e importante (che può essere lavorato ovviamente più basso) e degli spacchetti sul fondo davvero irresistibili! 
È un capo base che non può mancare nel guardaroba della knitter moderna. Venite e lavoratelo insieme a me!

Ci vediamo dalle ore 10.00 alle 16.00, avremo tutto il giorno per sferruzzare e chiacchierare tranquillamente.
Per maggiori informazioni e costi potete rivolgervi direttamente da "Il Caffè dei Gomitoli" al numero 3886451468 (Cristina)!

Vi aspetto!

PS: abitate lontano e volete partecipare comunque al workshop? C'è la possibilità di farlo tramite ZOOM!!! Scrivete al "Il Caffè dei Gomitoli" per saperne di più!


Nessun commento: