mercoledì 20 gennaio 2021

Un nuovo TB6Cafè online con Lanadimiele!


Febbraio è sempre stato un mese speciale, per me e anche quest'anno si conferma tale: siete pronti per un nuovo TB6Cafè online?

Sabato 20 febbraio al calduccio delle nostre casette, potremo vederci online in un nuovissimo TB6Cafè in collaborazione conLanadimiele! L'incontro avrà luogo come sempre dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio e io non vedo già l'ora!

Cosa faremo? Lavoreremo a un nuovo capo davvero bellissimo: il cardigan Greca. E' un cardigan dalla linea molto morbida e rilassata con le vestibilità oversized. E' molto semplice da realizzare, ma regalerà anche tanta soddisfazione. Infatti il corpo del cardigan è decorato da un motivo lavorato con la tecnica Mosaic. Sono sicura che vi piacerà tantissimo! Come dite? Il filato? La fantastica lana Tibetan Cloud di mYak, davvero favolosa!

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Lanadimiele oppure potete telefonare al numero 338 3239956 oppure ancora inviare una mail a info@lanadimiele.it o infine contattare Lisa attraverso la sua Pagina FB.

Chi vuole unirsi a me?

Nessun commento: