domenica 17 marzo 2019

PROFUMO DI TRIESTE

Con mia grande gioia finalmente ritorna un sospiratissimo appuntamento: Profumo di Trieste, un intero week end alla scoperta di Trieste e all'insegna del lavoro a maglia!
Non perdete questa occasione per venire a conoscere la mia bella città e a sferruzzare insieme in allegria un progetto davvero molto carino!
Le fantastiche Fiorenza e Lucia de Lalanalà hanno elaborato questo programma e sono sicura che vi farà molto felici:

Venerdì 17 maggio
Ci ritroveremo da Lalanalà nel pomeriggio alle ore 17.00.
Vi racconterò la mia storia di designer di maglia e vi presenterò alcuni dei miei modelli: in un vero e proprio Trunk Show vi racconterò l'evoluzione del mio stile! Questo evento è gratuito e aperto a tutti!
Alla fine andremo tutte insieme a goderci l’inizio di serata con uno sfizioso aperitivo nella fantastica Piazza Unità con vista sul mare.

Sabato 18 maggio
Il workshop inizierà alle ore 10.00 da Lalanalà e si lavorerà fino alle 13.00.
Vi presenterò il cardigan GHIRINGHIRINGHIRAIA: è lavorato top down con un filato estivo e prezioso e ha una costruzione davvero molto particolare.
Ci fermeremo per una pausa pranzo dalle ore 13.00 alle 14.30. Sono tante le opzioni nei tanti simpatici locali nei dintorni del negozio, oppure potrete spingervi fino allo spettacolare Eataly di Trieste, tutti liberi di sperimentare qualche golosità per un pranzo veloce “vista mare”, oppure ancora godervi l’atmosfera di uno dei bei caffè storici di Trieste.
Dalle 14.30 alle 16.30 continueremo quindi il workshop portando avanti il lavoro e chiarendo i dubbi che potreste avere.
La giornata si concluderà con una cena tipicamente triestina nella zona delle Rive, una delle più caratteristiche di Trieste, per rilassarci e scambiare ancora qualche chiacchiera (questa opzione è facoltativa, ma io ci sarò di sicuro!).

Domenica 19 maggio
La giornata sarà dedicata alla parte “turistica” di questo fine settimana: un giro città guidato per scoprire gli angoli più caratteristici e speciali di questa città, e tempo permettendo un giro in barca nel golfo (facoltativo) per scoprire Trieste dal mare.

Non avete già voglia di venire? Io vi aspetto numerosissime per condividere con voi l'amore per la mia bella città.

Maggiori informazioni e prezzi? Contattate Lalanalà su info@lalanala.eu o telefonando al numero 040 3728351.

Nessun commento: