mercoledì 9 gennaio 2019

Milano? Sì, grazie, ci vengo DUE giorni!

Attenzione attenzione, grande e importante annuncio:
Sabato 9 e domenica 10 febbraio, con mia immensa gioia, sarò di nuovo a Milano, presso il negozio Lanadimiele, in compagnia della fantastica Lisa: sono davvero contentissima! E sì, avete letto bene: DUE giorni, così avrete solo l'imbarazzo della scelta!

Per questa occasione presenterò un nuovo pattern che ho disegnato appositamente: il maglione Scalmanna.
E, visto che sono in vena di essere particolarmente buona e magnanima, farò delle anticipazioni: è lavorato dall'alto verso il basso e lo scollo è modellato con i ferri accorciati. Inoltre, armatevi di un po' di pazienza perché c'è anche un meraviglioso pizzo!

Sia sabato che domenica il TB6Cafè durerà dalle ore 11.00 alle 17.00 per permettere a tutte di sperimentare, risolvere i dubbi e ricevere risposta alle domande che possono insorgere affrontando un nuovo lavoro.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio Lanadimiele in via Andrea Cesalpino di fronte al civico 62 a Milano oppure potete telefonare al numero 338 3239956 oppure ancora inviare una mail a info@lanadimiele.it o infine contattare Lisa attraverso la sua Pagina FB.

Chi vuole unirsi a me?


Nessun commento: