mercoledì 17 gennaio 2018

Presto in Toscana con grandissime novità!!!


Sono super contenta si annunciare che presto sarò di nuovo in Toscana, tra Prato e Pistoia per la precisione!

Proprio così! Si preannuncia un TB6Cafè davvero esaltante quello che andrò a tenere presso Borgo de' Pazzi, proprio direttamente nella fabbrica!

Cosa faremo in questa occasione speciale? Intanto vi presenterò un pattern creato appositamente per questa occasione e vi annuncio che sarà uno scialle bellissimo, che porta con sé già la voglia di primavera e di giornate più calde: Rosa di Pistoia. Ma non basta, perché potrete provare in anteprima il filato con cui l'ho realizzato: una mescola molto accattivante di cotone e seta, una nuova uscita per la prossima stagione che avremo modo di ammirare tutte insieme!
Basta così? Nemmeno per scherzo! Faremo anche un giro all'interno della fabbrica, scoprendo varie fasi della lavorazione dei filati e toccando anche diversi materiali: sono esaltatissima per questa opportunità davvero UNICA!!! E non vedo l'ora di partire!!!

Tutto questo quando? Sabato 17 febbraio dalle 10 alle 16! Che fate ancora là, non vi siete già iscritte?

Troverete tutte le informazioni per iscriversi a questo appuntamento Knitting in Factory con Valentina Cosciani, oppure potrete telefonare al numero 392 1967196 oppure potete scrivere a chiara@borgodepazzi.com o ancora contattate direttamente il loro profilo Facebook.

Io vi aspetto cariche di entusiasmo!

Nessun commento: