lunedì 25 settembre 2017

Davvero la tecnica Continentale è più veloce?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Hola Valentina ! oggi ho scoperto dalla tua pagina di fb ,il blog Artherapy.
Così ho scoperto che sei di Trieste e da una foto che ti piacciono i gatti.
Ho visto l'ultimo video e , a parte il divertimento di vederti e ascoltarti , mi hai rassicurato su alcuni dubbi che avevo . Già lavorando con i ferri circolari la maggior parte delle volte mi sono resa conto del miglioramento fisico di schiena , collo e braccia . Per quanto riguarda il filo da sinistra , ho provato per vedere se ero più veloce quando faccio i miei modelli stile Fairisle : è stato un vero fracasso , fin'anche avevo messo un contaminuti da cucina per vedere la differenza di tempo per fare una riga, però mi sono resa conto che sempre ero più veloce con il filo a destra. Per cui :grazie , grazie , grazie , adesso mi sento "normale" ! un abbraccio da Marinella

Tibisay ha detto...

Sono molto contenta che il video ti sia stato utile!