sabato 27 maggio 2017

Dieci cose che non sapete di me

1) da piccolissima (ma veramente molto piccola, eh, tipo asilo) ero una piccola bambina prodigio: sapevo fare le moltiplicazioni e le divisioni e ho imparato a leggere e scrivere a 3 anni e mezzo.
2) ho messo gli occhiali a cinque anni e assolutamente li odiavo. Avevano il fusto rosa e trasparente e gigante, mi facevano apparire una tartaruga e me li toglievo ogni volta che potevo.
4) durante le medie picchiavo i miei compagni maschi. Ma FORTE: con gli stivali tiravo calcioni negli stinchi e lasciavo i lividi. Inoltre tiravo loro libri in testa e facevo veramente tanto male.
5) alle superiori ero una triste dark, adoravo i Clash e prendevo in giro i paninari.
6) dopo la fase dark, ho avuto una fase punk e mi sono perfino tinta i capelli di verde. Poi era troppo per la mia estetica e sono tornata "normale".
7) ho lavorato a Vienna per diverso tempo, prima presso un'assicurazione e poi in un negozietto nel centro storico. ADORAVO stare lì, ma poi ho conosciuto Paolo e sono tornata a Trieste.
8) quando avevo circa 26 anni ho cantato in un gruppo death metal come voce principale del gruppo. Ero l'unica ragazza con 4 maschi, facevamo concerti e mi sono divertita parecchio.
9) quando mi sono sposata non indossavo biancheria, era luglio ed era caldissimo: già il vestito mi sembrava troppo!
10) durante i primi anni di matrimonio io e Paolo eravamo appassionatissimi di scacchi e abbiamo fatto parte di un'associazione per circa 7 anni. Facevamo addirittura le 3 di mattina per terminare una partita.

Disclaimer: ho creato questo post per giocare un po', per scherzare (anche perché questo blog LANGUE da un po' di tempo e aveva bisogno di una bella svegliata!).
Dovete quindi sapere che solo UNA cosa delle sopraddette è vera, mentre sulle restanti nove ho spudoratamente mentito. Naturalmente non dirò assolutamente qual è e vi lascerò con la curiosità da brava sadica quale sono (muahahahahah).
Taggo Alice Twain perché colga il mio invito e scateni la sua fantasia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella vera è la 3!!!!!
Renata

almagatta ha detto...

��