lunedì 27 aprile 2015

Con la primavera arrivano delle golose novità




Buongiorno a tutti! 

Sono Chiara Gelmini, come anticipato da Valentina mi occuperò, ogni lunedì, di contribuire ad Artherapy. Vale mi ha già presentata brevemente, ma vorrei dire qualcosa di più.

Sin da piccola sono stata molto curiosa, ho sempre amato esplorare campi apparentemente lontani tra loro. Sono sempre stata affascinata dalla fantasia e dall'espressione attraverso la manualità e, soprattutto, dai COLORI (da piccola non erano i negozi di giocattoli a farmi impazzire, ma se vicino la cassa del supermercato adocchiavo una scatola di matite, non c'era verso di farmi arrivare a casa senza di loro). Quindi non posso che essere entusiasta di inoltrarmi in questa nuova avventura e di conoscere più da vicino un nuovo ricchissimo mondo.

Un grazie va a Valentina per la fiducia accordatami. Credo il nostro sia stato un incontro fortunato, e sicuramente le affinità che ci legano sono molte. Sarà stato forse il destino ad avvicinarci? La foto seguente l'ho scattata nel mio recentissimo viaggio in Argentina. Non ho potuto resistere davanti a questi bellissimi colori di lane tutte prodotte in Argentina in bella mostra in un negozio di Buenos Aires. Forse, senza saperlo, già sentivo che qualcosa di nuovo sarebbe arrivato.





Vorrei precisare che Valentina è e resterà l'anima di questo blog, al quale tiene così tanto, da chiedere a me di tenerlo vivo e brillante come il suono dei suoi instancabili ferri, perchè non sia solo una bacheca con i promemoria degli appuntamenti che riguardano i suoi corsi, ma sia sempre aggiornato con i post che piacciono a lei: sempre con occhio di riguardo al gusto, l'eleganza e la spontaneità che da sempre hanno contraddistinto Artherapy.

Così cercherò, ogni lunedì, di dare il mio tocco raccontandovi curiosità su viaggi, arte, moda, vivere quotidiano, e forse potremo incontrare insieme delle donne speciali, esplorando a trecentosessanta gradi, e con creatività, tutto ciò che ruota attorno al mondo dello "sferruzzamento", come lo chiama Vale.
Ovviamente i vostri commenti saranno più che ben accetti. Potete anche scrivermi cosa vorreste leggere nei post, che tipo di post vi sono piaciuti di più fino ad ora, e tutti i tipi di osservazioni che vi vengono in mente: io e Valentina vorremmo che questo blog continuasse ad essere per voi, e con voi, caldo e colorato come la lana.

E poi, cara Valentina, raccolgo la sfida allo "sferruzzamento" (magari cominciando dai due gomitoli dai bei colori autunnali che mi sono portata come souvenir dall'Argentina!). Anche se sono sicura che con una Maestra come te, non potrò che imparare alla grande! E voi che ne pensate?

Al prossimo lunedì!

Chiara

4 commenti:

Unknown ha detto...

Leggerò con curiosità i tuoi post settimanali. Se hai il benestare di Valentina, sicuramente sei la persona "giusta".
In bocca al lupo!

Lara ha detto...

Ciao Chiara e ben venuta, conosco Valentina (ho seguito un paio di sui corsi) e la trovo una donna straordinaria oltre che simpaticissima. Mi è piaciuto molto il tuo primo post, e seguirò molto volentieri i successivi. In bocca al lupo per questa avventura e buon sferruzzamento ;) A presto Lara

PaolaeMargherita ha detto...

Sei anche tu sulla "cattiva strada", vedo.....comperare filati quando si è in vacanza è una caratteristica della knitter compulsiva!!! Benvenuta!

chiara ha detto...

Ahahah, si, in effetti ci sono tutti i presupposti perchè io diventi una knitter compulsiva :)