sabato 6 giugno 2009

Grazie Sabina!!! E grazie pure ad Alessia...

Sabina è una mia vecchia amica, ci frequentiamo "via web" da anni. Ha le mani d'oro, sa fare un po' di tutto ed ha la passione per la bigiotteria e per il cucito. Dalle sue manine escono borse in stoffa carinissime, bijoux che mescolano perline, cernit e feltro, piccoli lavori di ricamo.
Visitate il suo blog, Manie, Tentazioni e Magie, intanto io mi godo le spillette che le ho commissionato e che sono arrivate proprio oggi, sono perfette in tutto, curatissime nei particolari e saranno un graditissimo regalino per le amichette dei miei bambini a Natale!!!
E poi oggi ho fatto anche questo...Una t-shirt si è stufata di stare nella cassettiera ed ha deciso di diventare un gomitolo...
Come è stato possibile? Vi dirò che, giorni fa, leggiucchiavo in giro per i vostri blog e, scorrendo quello di Alessia, sono incappata in questo post ho scoperto l'esistenza di questo tutorial. Insomma, è stato tutto un saltabeccare da un blog all'altro e tutto questo movimento mi ha messo in moto le cellule e... ho preso la prima maglietta che mi capitava sottomano e l'ho trasformata. Cosa diventerà? Non lo so ancora... ma un gomitolo è pochino... qualcuna ha qualche t-shirt da regalarmi?

2 commenti:

Saby ha detto...

ohhh sono arrivate, mi fai mpressione vederle laggiù a casa tua eheheh, grazie a te! :D

Tibisay ha detto...

Si, impressine, ci credo, visto che sono una pessima fotografa, ahahahh!!!