domenica 1 febbraio 2009

Sarò impazzita...

... ma ho iniziato a fare i regali per il prossimo Natale... si lo so che c'è chi mi prenderà per matta, ma se non inizio adesso non ce la farò mai, visto che ne devo preparere a decine... inoltre devo pensare anche agli oggettini per il mercatino delle suore, insomma, al lavoro!!!

Stola in seta dipinta con la "tecnica simultanea" (magari prima o poi posterò un tutorial...) e cashmere per una cognata...Gilet in maglia (mi sono divertita moltissimo a fare questi punti complicati!!!) per un'altra cognata (se sarà brava...)Per ora basta...

2 commenti:

Saby ha detto...

ma ciao! Non sapevo che avessi anche tu un blogghino creativo! Mi piacciono molto i tuoi ultimi lavori, ti sei evoluta tantissimo in tutte le direzioni! Gli album foto scrapposi sono un amore! Tutti quei materiali specializzati per scrap però io non me li posso permettere, vado molto sul semplice :P Complimenti, ci si becca... :D

Tibisay ha detto...

Si beh... quando mi ci metto mi ci metto... e faccio economia su altre cose, ehehhehe...