mercoledì 14 maggio 2008

FINITI!!!

Ecco qua il frutto di tanta fatica "scrapbookiana"... grazie a Beba (http://bebacrea.blogspot.com/) ho scoperto lo scrap e, sempre grazie a lei, che ha fatto un tutorial su un forum (http://animeacolori.forumfree.net/) ho scoperto che si possono fare gli album con le buste del pane.
Beh, il risultato è questo, li metterò un po' per volta... sono lontani dall'essere perfetti, ma sono tanto tanto felice!!!
Ho usato materiale di recupero, però ne ho comprato anche parecchio... spero che mio marito non lo scopra mai... insomma, godetevi lo spettacolo, inizio con quello per Adriana. Come materiali ho usato fiori di stoffa, sticker, pizzetti...
... ed ho usato anche dei proverbi che si accompagnino bene alla "vita" della persona... infatti le foto che ho scelto vanno dalla nascita in poi!!!
Ho consumato un sacco di bottoni!
Ho usato anche delle chipboard dipinte da me!
Tra le pagine ho messo della carta da lucido che ho decorato con dei disegni in nero.
Ultima pagina...
Alla prossima!!!

Nessun commento: