Pagine

sabato 3 novembre 2012

Una nuova avventura


Qualcuno ancora non lo sa, ma a Gorizia (vicino, si, vicinissimo a Trieste!) ha aperto un nuovo negozio di filati, il "filrouge", scaturito dalla mente della vulcanica Rossella.
Sono stata coinvolta da Rossella fin dall'inizio di questo nuovo progetto e seguire passo passo la sua nascita è stato molto emozionante!

Ed ora sono molto contenta di annunciarvi che la domenica 18 novembre dalle ore 10 alle ore 16, presso il negozio “filrouge” in via XXIV Maggio 19/A a Gorizia, si terrà il mio primo laboratorio di maglia!

L’obiettivo del laboratorio prevede lo sviluppo di un pattern a sorpresa: un accessorio di gran moda, creato in esclusiva per l’evento (e per il quale ringrazio le tester Mette e Rosalba che mi hanno dato una grossa mano!).
Il laboratorio è a numero chiuso, massimo 15 persone: è quindi importante prenotarsi per tempo (entro il 10 novembre) direttamente al negozio (telefono: 0481530089) dove Rossella vi darà anche indicazioni sul materiale e sul (piccolo) costo di questa splendida giornata passata insieme.

E quindi cosa dire ancora: vi aspetto cariche di entusiasmo, io sono già molto emozionata!

15 commenti:

  1. In bocca al lupo!!! Non ti nego un po' d'invidia per le future corsiste...

    RispondiElimina
  2. E vai, Valentina! poi ci mostrerai il progetto, vero?

    RispondiElimina
  3. Lunga vita a Filrouge e tanti pensieri positivi per te e per questa nuova bella esperienza che stai andando ad affrontare!

    RispondiElimina
  4. wowwww!! Complimenti Vale!! Quanto mi piacerrebbe seguire questi corsi!! :(( Ma te fa come se io fossi lì.. con il cuore di sicuro!

    RispondiElimina
  5. Evviva! Ci sarò!Ci sarò!Ci sarò!

    RispondiElimina
  6. bravissima sei tutte noi! ci sarò con il pensiero, perche da tivoli è un pò difficile raggiungervi. un abbraccio Valentina

    RispondiElimina
  7. Vi auguro un bellissimo sferruzzamento a tutte voi

    RispondiElimina
  8. Ma che bella avventura! Augurisssssssimi davvero !!!
    Ciaooo, e°*°

    RispondiElimina
  9. Fantastico!!! Voglio trasferirmi in Friuliiii!!!

    RispondiElimina
  10. Sono felicissima per te! In bocca al lupo!
    Sono certa che sarà un'avventura straordinaria per tutte!

    RispondiElimina
  11. Sono molto contenta per te, per questo bel progetto. Da un altro punto di vista, invece, avendo un bel negozio di filati vicino, sono dispiaciuta per il tuo portafoglio, credo che ne soffrirà molto.....ma tant'è, omai siamo schiave di questi fili colorati. Anche io voglio vedere l'accessorio!!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille a tutte, sono davvero entusiasta di iniziare questo percorso... e ora meditate, gente, di fare un viaggetto per seguirne uno!!! Ehehhehehe...
    Poi, naturalmente, vedrete l'accessorio che per ora resta assolutamente TOP SECRET, nemmeno la NASA... io lo trovo carino e spero che le partecipanti lo gradiranno!
    Evviva Tizerlina che ci sarà! :)

    RispondiElimina
  13. Sarà sicuramente un'esperienza bellissima! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  14. sono molto invidiosa di chi potrà partecipare.... mi consola solamente il fatto che ci delizierai con un accessorio di certo chicicchissimo!!!

    nada

    RispondiElimina
  15. Grazie mille a tutte di nuovo!!! :)))

    RispondiElimina