Pagine

sabato 16 gennaio 2010

Carnevale - Queen of Earth

Abito in 3 diversi tipi di tessuto metallizzato color rame con inserto sul corpino e sulla gonna in seta dipinta in rame, marrone, arancione e petrolio e decorato con perle e gemme rame, marrone e petrolio. Maniche decorate con nastri armati e non in tono. Diadema in filo di ferro e gommapiuma rivestito in stoffa metallizzata color rame e decorato con nastri e perle color rame. Maschera e guanti coordinati. Borsina in metallo color rame decorata con nastri in tono.

7 commenti:

  1. A me il Carnevale non piace particolarmente, però tu con i tuoi abiti mi fai venire voglia di mascherarmi pur di indossarne di così belli!!!! Smackkk :)

    RispondiElimina
  2. ecco, ho deciso, questo è quello che preferisco tra tutti.
    Ma sai che non me li ricordo per nulla? Può anche darsi che li avessi già visti ma siccome ho problemi di memoria per me è come se fosse la prima! Le sete dipinte che hai usato anche in quest'ultimo abito invece me le ricordo bene :)

    RispondiElimina
  3. Ma caspiterina, ce lo potevi dire subito che sei una vera artista-costumista!!! così fai arrossire chiunque tenti di prendere l'ago in mano, come me :D
    un bacione

    RispondiElimina
  4. ... insomma, una cosina sobria-sobria!!!
    Un bacione col sorriso! Cathy

    RispondiElimina
  5. wowowowowowow....ho tralasciato il mondo dei blog per qualche giorno e ora che torno nel tuo ci trovo tutte ste sfilate insieme...goduria degli occhi e soprattutto mille complimenti..sei bravissima e la cura dei dettagli è impressionante oltre che ammirevole!!!

    RispondiElimina
  6. Woooow!
    Non ho davvero nulla da aggiungere, mi hai lasciato a bocca aperta.
    Semmai, ripasserò... ;)

    RispondiElimina
  7. @Tutte: grazie mille nuovamente... scusate per la poca presenza ma siamo in piena fase trasloco della mia mamma...

    RispondiElimina